Vicolo della Cellulosa, 1 00166 Roma (Zona Casalotti)

Come arrivare

Con i trasporti pubblici:
Dalla fermata BATTISTINI/FORTE BRASCHI (nei pressi del capolinea Metro Linea A) prendere la linea 146 (MOMBASIGLIO) per 20 fermate (il 146 passa ogni 15 minuti). Scendere alla fermata CASALOTTI/ASTERIO e proseguire a piedi per 1.100 metri o prendere la linea 027 (RIVOLI) per 3 fermate (lo 027 passa ogni 20 minuti) scendere alla fermata CASALOTTI/CIVICO 318. Vicino alla fermata c'è un ingresso pedonale. Metri percorsi 8.700 metri. Linee ATAC: 146 - 905 - 027
A piedi:
Il parco può essere raggiunto molto agevolmente anche a piedi da Piazza Ormea (Casalotti) scendendo per 650 metri lungo Via di Santa Seconda, di fronte al civico 72 c’è un accesso pedonale.
In auto:
Percorso breve - da Piazza Irnerio, girare a destra in corrispondenza di Circonvallazione Cornelia percorrere 400 metri e svoltare a sinistra su Via di Boccea fino a Via della Cellulosa. 7,6 km in 15 minuti nel periodo estivo.
Percorso veloce - da Piazza Irnerio, prendere la Via Aurelia in direzione del mare, al 13 Km (Malagrotta) svoltare a destra su Via di Casal Selce (direzione La Storta-Boccea), dopo 4,6 Km svoltare a destra su Via di Pantan Monastero, dopo 350 metri svoltare a destra su Via di Casalotti e dopo 150 metri a sinistra su Via della Cellulosa, dopo 20 metri girare a destra nel parcheggio di fronte al civico 132. 14,7 K in circa 20 minuti in tutte le stagioni.

Percorsi, sentieri, luoghi su Google Map

Scrivi a Legambiente!